[GESTAFUTURE] (M’alimento d’ogni sorta, morendo come pazzo, continuando controcorrente!)

SE VOLETE VEDERE I MIEI LAVORI CLICCATE QUI’

Iniziamo nel parlar di cose scottanti.
Prima di tutto vi premetto che doveste impegnarvi, come al solito ovviamente!
Soprattutto dopo un botto di tempo che non scrivo su stò blog (se ne vedete e leggete stò rigenerando articoli vecchi di qualche anno fà), non vuol dir che ho mollato la diffusione dei miei pensieri, di certe verità, di certi tempi e azioni fatte nella realtà (molteplici hehehe) e sopratutto la condivisione che ne potrebbe scaturirne.
Non punto mai al numero, ma alla consapevole forza che è racchiusa in tutti noi, che sia contornata da merda o da finte cose non importa!

Iniziamo di brutto con un tema molto attuale, che però ha protratto la sua prima era negli anni sessanta del secolo/millennio scorso…ovvero la comunicazione e la Propaganda.
Il bombardamento è nato qualche decennio prima degli anni ‘60, ma si doveva un pò sedar e crear stronzate mediatiche prima no, altrimenti i popoli sempre più numerosi e scemi non avrebbero abboccato come pesciolini nel loro piccolo e ristretto, su misura alla Fantozzi 2000, giardino o casettina e io non scriverei nemmeno quest’aborto d’articolo; neufimisticamente e ironicamente parlando, sia chiaro!
Andando avanti e senza troppe ciance, dedico questo primo video e articolo in toto al risveglio delle coscienze, delle consapevolezze oserei dir meglio, che in fondo tanti sanno d’avere, ma sprovvisti di carattere, di parsimonia e ardore, dove le strutture per poterne usar le virtù annesse si perdono nell’oceano delle discussioni che non arrivano mai a niente e danno forza al Potere dominante d’esistere, AMEN!
Haa Madonna Troiaaa perchè son nato in st’era!?

Il pensiero è unico e se fosse modificato apposta per le sorti del mondo!?
Ora stiamo a circa 3 Miliardi di soggetti, che usano una Smart Technology (IoT), secondo calcoli approssimativi e non del tutto reali (nemmeno quelli ufficiali ce li hanno)…ma al di fuori dei controlli che gli stessi vogliano, siano sempre di più, per invogliarne altri a farlo sto stoccaggio!
Ok!!!
O-K-K-E-Y…..
Io personalmente sono il classico tipo che ha tutto prima che le masse o gli stessi amici l’abbiano (e non ho i soldoni) e non sapete da quanto, ma nel tempo ho sempre più sospettato che lo stile preimpostato a moda di consumo (che sia tecnologia, beni di prima necessità; vestiti, oggettistica varia, il cibo o il benessere in generale o di contrapposizione, l’eccesso ecc) sia solo un risultato determinato da un’Obsolescenza Programmata e collettiva, un illusione su nuovi Archetipi di consumo orchestrati ad arte da Oligarchi e Cardinali, da Missionari Filantropi e Pupazzi Comici, ma chi ne ha più ne metta, no!?…
V’invito a far riflessioni enormi o a mollare quel che fate nelle vostre misere e brevi esistenze da schiavi inconsapevoli ed iniziare ad essere più attivi e non passivi dentro queste merdose tecnologie/sistemi ruba Anime!

5G: IL BOMBARDAMENTO SUL NOSTRO PENSIERO

Dopo aver ascoltato e riflettuto, facendo anche qualche ricerca (se possibile) e non pensando solo che sia un Gomblotto incanalato dentro a Fake News ecc in questa realtà paradossalmente assurda, ma realista, si potrà veramente rinascere e creare il Vero Nuovo Mondo e non il Nuovo DIS-Ordine Mondiale.
Un bombardamento alla nostra “Coscienza e Pensiero“, come dice Giuglietto, sebbene sia già iniziato da decenni…ma che da poco più di vent’anni, personalmente ho notato sempre più questo aspetto deprimente!

Chi controlla il controllore!?
Chi assume caratteri cubitali sui palazzi d’ogni città vende la falsità!
E allora che fare nel trambusto quotidiano!?
Sveglia ragazzi e ragazze, ve lo dico in rete da almeno 5 anni e nella realtà da altrettanti…non pensando poi, alla personale evoluzione e connessione che s’è determinata appunto, in questi ultimi vent’anni!
Sarò anche un fottuto pazzo, ma non si può mentire davanti a fatti de-segretati consapevolizzati, nemmeno più nascosti, pubblici!
D’app-rima già capiti, dai propri sensi Animosi (seppur invasi da merde informatiche), annullando tutto quello che si è veramente o ad un sistema che ti seleziona e condiziona fin da quando salti fuori dal grembo materno, per manipolarti e farti andare avanti in sta merda d’esistenza Umana spacciata per Democrazia!…
Ma scherziamo!?!?
Lo faccio sempre…hahaha fatelo anche voi…e non per il minuscolo ed insensato protagonismo, ma per un puro e semplice viver meglio!

Questi altri due video son dedicati a diffondere il pensiero, realista o meno che sia, di Marcianò e soci, che ci mettono direttamente le facce i dei fatti incontestabili e con fatti supportati nella realtà di tutti i giorni a carico di tutti noi.
Tra Governi Tecnici e Piattaforme di Sistemi alla Rousseau, o tante altre cose dentro il calderone delle menzogne nefande, che come un mantra va avanti grazie dai consumatori (VOI INCONSAPEVOLI ED IGNORANTI).
Infatti quando giro penso sempre e do sempre peso ai consumi.
Quando si deve prendere un treno o un battello o un aereo (quest’ultimo non lo prendo dal Marzo 2009), si consuma energia, si fa andare avanti il Sistema Finito, promuovendo senza dubbi quello che si vede in giro e si sente dai vostri marchingegni Smart (sotto tacito consenso…non serve nemmeno dirlo no!?).
Questo è il futuro…e su una cosa mi son sbagliato al tempo (più di vent’anni fà), del fatto che la stessa tecnologia è stata creata per il controllo dei movimenti, delle azioni, degli atti che ogni singolo individuo fà o vien spinto a fare…
Le Scie Chimiche, la Geo-Ingegneria, ormai non più clandestina, dato che lo dicono anche sui canali di Regime, vi porterà solo altro malanno, a tal punto, che ogni azione contro il sistema sembrerebbe una patologia, così facendo t’allontanano, t’annichiliscono e ti fanno delirare…perder la realtà e come un’Ego-sintonica forma, Querulomaniaca, lucida, farsi ingabbiare, sedare legalmente (basta guardarsi alle spalle, alla storia sempre se abbia memoria[?])!
Date uno sguardo attento e non solo scarno a questo articolo!!!

Diciamocela tutta…quest’accanimento è solo il risultato di aver tanto peperoncino su per il culo, fidatevi che brucia molto…ma ben sì non spiega il tutto, ma dice solo un piccolo aspetto (per me è molto diverso da questo, ma l’appoggio con vigore e decisione).
Sentite attentamente cosa dice Rosario e riflettete n’altra ulteriore volta!

SIAMO TUTTI PAZZI!!!

SONO TUTTI GRETINI?

Se siete riusciti ad arrivare fin quà ed aver riflettuto ulteriormente e per questo avete intuito e capito (magari) che le cose sopra i nostri crani e dentro i nostri terreni son controllate appositamente per ristringevi le menti…o magari pure ingabbiandovi se non fate bene i compitiiiiniii o ancora consumando qualsiasi cosa senza consapevole atto, solo perchè fa figo o perchè tutti lo fanno…altrimenti sei FUORI, ma dentro un grande e a cielo aperto carcere, creato dall’Elite Malevole Oscura Mondiale (MOM)…bello stò termine, dovrei farci un pezzo musicale!?… 😀 ❤

Come ultimo video è musicale, a proposito di musica e ve l’ho scelto appositamente e come Anima consiglia!
L’album si chiama “AL-MAHRUQA” ed è d’un gruppo Francese i “PELEGRIN” che debuttano con una magnifica creatura, dove qualche tempo fà avevo scritto qualcosa:
La mia supervisione nell’ascolto è basata su input dialettali riflesse nella mente, emanate dai singoli pezzi, ma pensando anche alla semantica struttura musicale, alla mia realtà e al messaggio o senso del progetto in questione (è difficile spiegarlo)…diciamo che mi viene naturale e non devo sforzarmi nemmeno, quindi buona lettura ed ascolto!
PS. Per ogni pezzo ascoltato (a mio avviso leggetelo prima), c’è un testo annesso scritto…e non ci metto numeri per nomenclarne il riferimento, me par sia ovvio no!?… 😉

PELEGRIN – AL-MAHRUQA (2019) [FULL ALBUM]

CONTATTO BANDCAMP

BOOM a Kiwob sta mangiando particelle nell’aria…
17 settembre 2019 alle ore 11:49 ·

L’antica vena del viversi
La viscerale libra per vestirsi
La riflessione delle stelle sui visi
L’ossimoro che ha fede dentro i corpi
Lo scorticarsi frequentemente con coltelli
La frutta secca spalmata, s-posata coi fratelli
La fondente fenditura dentro le palline, gusci…
La Cannabis come unica via per improprie armi
L’Oppio è la cura per ridestarsi dallo schiavismo dei poteri
La Datura assumo per esprimermi, oltre le trombe dei Diavoli!


Nel vuoto della notte, una luce risplende negli occhi
Non credi a nulla di quel che vedi: i piedi luccicanti!
Nella totalità del vuoto esprimi quello che ogni istante senti
Nell’odio senti l’amore vero, esprimi, assapori, affluisci…
Nord come riferimento, dove muoiono sempre i sensi
Non ricordandoti nulla di tutti quei momenti passati, vissuti
Nelle crepe, le cancrene, la putrescenza riaffiora nei giardini
Nelle tombe invisibili, impossibili da raggiungere con i propri sensi…
Nessuno ti vedrà quando starai per morire, solo solitudini…
Nulla potrà fagocitare i lapilli a non risuonare negli ultimi respiri…3-spiri…


Alla frequenza interna, agli agglomerati eterni
Alla sinto-patica e sussurrata voglia di immergersi
Alle vacue ed irrisorie virtù racchiuse nei poteri delle menti…
Ancora vagando senza mete, ma sapendo nella notte i veri valori!
Ancora non estenuato, vado, combatto, assimilo…piacendomi oltre i confini!
Ancora freddo sento, mi vesto di cortecce e sabbie e poi salgo i gradini…!
Ancora nella notte giaccio, solo, morente (NO), vivo più che mai!…
All’alba sento i cinguettii
All’alba sento l’umidità scavarmi
All’alba sento solo tranquillità, fuori dai muri umani, investendomi solo di paurosi e naturali sentimenti…amori caldi, scavanti…


Placcato il fumo invasore, dentro i canali obliqui…
Pustola che non rielegge nessun altro di quei fetidi poteri!
Pronuncia che manca, senza lingue, collegamenti tagliati!
Precarietà della mente, serve solo per far tanti soldi!
Porca merda; come un coltello che trafigge la carne, ancora ancora ancora…sangue a fiotti…!
Posso solo non credere a ciò che vedono i miei occhi…
Possibilità(?), solo perchè mi ha concesso di viverli!
Patta che rilascia acqua, ogni notte, “Non crederci“!
Piscio che in realtà non assomiglia a nulla di questi traumi
Posticipando solo al domani nelle morenti luci il capo, a cospetto dei piedi nudi…


Rieletto il figlio del Dio terreno, in fasti e giorni notturni
Riemergendo dalla vasca sotterranea degli Dei
Ricondotto sulla crosta per vocazioni dei casti
Rotolando solo, sui panni colorati, umidi
Rimpiangendo, alla morte sfuggita per pochi secondi…
Ratto che sfugge lungo i corridoi bui!
Ragno che sbuffa dal suo buco, vuole ancora corpi agonici!
Rospo che cerca un Loto per riposarsi!
Riverbero dentro le menti, mentre gli occhi divergono, son bianchi!…
Ridotti i membri, caduti, piano piano a terra, roventi, brucianti e brulicanti ancora d’altre voglie sorridenti…dentro fiamme pungenti…

Alla prossima e mi raccomando fate ricerche sopratutto dentro, ascoltando tutto e solo voi stessi poi! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...