La ricerca della Verità!? C’è già e non serve pagarla!!!

Questo ennesimo articolo sulla Geoingegneria e dei piccoli e moltissimi sassolini che ne derivano sono quasi impossibili da scrivere su una manciata di articoli in rete!
Ora vi lascio con il primo video che parla proprio dell’origine di tutte le forme di Geoingegneria applicate negli ultimi 50/60 anni!

Geoingegneria: Da Teoria Di Complotto a Risorsa Per “Salvare” Il Pianeta!!!

Rimango sempre pensieroso essendo a conoscenza consapevole di tantissime cose su questo fatto e per ciò avviso sempre con degli aggiornamenti, per quanto possa possibile, dato che ora tutti i video che son in rete son datati e gli aerei, oltre a non usare più il solito cherosene e affini prodotti, usa semplicemente aria, sole e tecnologie avanzate (se pensate alla Smart Generation [google non mi conduce a vedere l’origine, ma solamente mi rimanda a siti, appunto, per spendere i soldi, il tempo e l’esistenza sui vari device: QUI!]).
Infatti quando si vedono degli aerei bianchi e sopratutto a ciel sereno (hehehe), ad un’altitudine di almeno 3 o 4 mila metri che non rilasciano scie, è molto strano, fuori da ogni logica fisica e ambientale!
Si! Perchè se qualcuno non riesce nemmeno a guardare il cielo si vede che ha dei problemi di cognizione o è vittima inconsapevole degli Areosol e tutto questo che propongo su sto blog o in questo articolo non lo capirebbe affatto…anzi, appena vedrà il titolo o l’immagine lo scarterà!
Sempre se abbia la voglia o al contrario, ascoltando l’ultima tracks trap…ecc ecc!

Indubbiamente siam bombardati da tantissime cose, sia in rete o nella vita, ancora chiamata, normale…mah!!!
C’è un MA grosso come l’Everest o profondo come le Fosse delle Marianne!
Parlare con certe persone e forse anche dare informazione, sia individuale o teorica, e poi con le solite domande obsoletamente banali e retoriche (e pensar che la maggior parte manco mi conosce):
Ma chi cazzo sei!?
Ma hai delle qualifiche!?
Dove hai studiato!?
Insomma, tutti si fanno le mese, ma non vederle o facendo finta di non vederle (ste cazzo de scie), anche se mi critichi (male) mi sta anche bene!
E’ un semplice chiarimento per me medesimo, che mi fa intuire indubbiamente che sei fottuto/a, ed essendolo/a rimani inerme, continuando la tua ignara e futile esistenza…poi, non solo agli occhi, ma alla mente armai annebbiata o peggiormente con qualche problemino di cognitività…come dicevo, non potrà farti nemmeno ragionare (e magari sei bravo/a e fai il solitin lavoruccio, che ti fa magnà)!
I dibattiti non servono e sò benissimo che tecnicamente non si sà nemmeno quando ci si fa male…figurarsi definire certe tematiche no!?
I fatti a tavolino si vedono a distanza e perfino un bimbo li capisce (la Gretina non è per caso che ce l’han messa)!…
Hahahaha….e ancora hahahaha!!!
Ho un’Anima e non servono prove quando qualcuno fa certe domande!
E’ come se fosse costretto a farle!…(?) Fanculo và!!!
Ma se le fa proprio lui/lei o glielo dicono tramite il controllo mentale (ormai constatato da decenni)(?); basta guardare i social, i soldi in essere e tutte quelle varie Mantriche inutili o burocratiche, di giri enormi a tempi biblici e soldi trallozzamente spesi, mentre del popolo intero ignorante fanno risultare una notiziuola piccola piccola, che risulta grande grande, ed ecco la tecnica di Distrazione di Massa…e poi mi chiamano deficiente!…. :O
Per forza…ridiamoci sopra và….hahaha

L’Illuminismo l’ho avuto all’età di quasi 25 anni dopo molte cazzate e dolori subiti, eccessi d’ogni tipo e solo dopo ho capito il tutto, al di là dell’Oscura Entità Mondiale Umana che ha portato al Popolo stesso, con i tranelli, invogliandolo e spendendo in questo sistema stesso, la propria vitalità!
Tutto era bello negli anni ‘60 del secolo scorso; c’ara tutto!!!
E’ nato proprio lì tutto questo e poi ecco che ci capita rimanere con i propri genitori o amici o parenti a litigare e a non capirsi!
Credo sia chiaro e lo ridico ancora dopo più di vent’anni di militanza e circa 7 in rete (attivamente con dei blog e siti 5) che non son una persona comune, anzi mi identifico come uno di LORO!
Nel senso dello spirito e delle cose che si creano in questo e non materialmente, secondariamente le si possono attuare, ma con dovuta necessità!
Da Scrittore/Poeta ed Artista in toto, profilo anche, che tutto questo non è finto e non è nemmeno un complotto o congiura, anzi è la realtà che va avanti da decenni, ancora prima che ri-nascessi in questo corpo!!!
Da Guerriero della Luce che sono vi passo questa tracks, rilassatevi però.
Qui il pezzo: “Il Figlio Del Sole (Into Serpis Six Tribe)” by DUBHELFire (Prod. IvaNavI).
Cerco solo di svegliar le persone, ma sembra che sia più importante la solita e becera vita, le solite tematiche, le solite trattative lavorative (ce ne sono ancora?)…
Insomma, guardatevi quest’altro video di PrinzRob, che a mio avviso è un fratello, molto bravo e sveglio e non risvegliato (c’è molta differenza e farò un articolo sull’altro blog per quanto riguarda questo tema).

Cambiamenti Climatici: L’Affare Del Secolo!!!

Mi è venuto in mente una cosa; era mi pare, il 12 di Ottobre e ho voluto farmi un giretto in bicicletta; meta il “Cadon di Campolongo” a confine con il Friuli, distante da casa mia all’incirca 11 chilometri (di fottuta e impegnativa salita)….
Al di à di questo, quando tornavo verso la Malga della Digola, un chilometro più in basso, restando dentro una buca in mezzo alla strada (causata dall’inondamento dell’anno scorso; quella fatidica notte tra il 28 e 29 Ottobre 2018), di circa un metro di profondità, in direzione del Cadon e ovviamente dal passo, respirai un odore di cherosene o qualcosa di simile; sembrava un odore simile a quello di un motore vecchissimo, acceso dopo tantissimi anni.
Non ho potuto fare video o foto perchè avevo del lavoro da fare e avevo lo zaino pieno!
Diciamo che mi ha stimolato molto questo sentore che ho scritto sopra, ma non sicuramente meravigliato, anzi mi ha fatto enormemente incazzare e riflettere ulteriormente.
Cazzo(!), ero a 1600 metri sul livello del mare, non cera nessuno per chilometri, figuriamoci moto e macchine (dato che la strada per arrivarci non c’è più), ed ovviamente il cielo era super chimico, con le classiche nuvole bislunghe assomiglianti dischi volanti (e non faceva freddo per niente, umido con circa una 15ina di gradi centigradi), dopo ore di spruzzi e spruzzi il sole non si vedeva più, ma continuava a fare caldo ed erano le ore 6 di sera o poco più….
Indi non serve a un cazzo sta roba che sparano (per raffreddare(?) o solo per la Smart Generation)…serve solo ad inquinare e far andare avanti i soliti affari, che forse, mai nessuno saprà veramente…dato che l’internet delle cose che è nata da qualche annetto è un loro progetto!!!

E chi se ne frega, no!?
E’ proprio questo il punto!
Personalmente, al contrario me ne sbatto del sistema, ma non di ste cose che son di primaria importanza, anzi l’essenziale!!!
Indi se solletichi l’ambiente, l’ambiente ti ritorna tutto!!!
E loro lo sanno!!!
Però è un mostro troppo grande per loro, che hanno perso il controllo!!!
E allora!?!?!?
Siamo dentro una serie di guerre e non solo Geoingegneristiche, ma Alimentari, Politiche, di cose inutili e caotiche appositamente innescate con tantissime altre cosucce che verranno a galla nel prossimo vicino futuro e se si andrà avanti a profusione con questo stile di spostamenti o vita, non si avrà nulla…hahaha!
Se fate na famiglia o un bimbo/a pensateci mille volte prima di farlo, dato che geneticamente si vedono già i danni negli ultimi vent’anni di questo stile mondano!
Se state in città mi dispiace per voi!… 😦 ❤
Non solo loro lo sanno, lo sò io, lo sanno pochi altri e per questo se non volete morire male, presto o tardi, ma senza energie, come robot o peggio in automi non-senzienti, vi dico: SVEGLIATEVIiii!!!!!
Applicate e studiate!
Cestinate le vite in quegli stili!
Ragionate con la vostra testa insieme ad Anima!
Abbiate rispetto ovunque andiate e se sporcate ripulite e riportate la merda o a casa o negli appositi cestini (che poi poco importa la differenziata, alla fine va tutto insieme, è solo per fottere i soldi e far andare avanti il mantra).
Si è anche rock o tradizionale, senza quelle merde…altro che droghe, quelle a confronto son nano-BOT..(hahaha)!

OVERCAST : ESPERIMENTI CLIMATICI IN CIELO

Il problema non esiste, è minuscolo ok, ma ditelo ai vostri figli, quelli che hanno 5, 10, 15, 20 anni e poi vediamo chi è incanalato dentro il sistema come rimarrà di merda, altro che demenze!

Chi controlla il clima, il cibo e l’informazione controlla tutto e questo stà arrivando alla fine della seconda epoca della Guerra Climatica (Eco-nomi-a!)…
Vedremo nella terza come si starà, sempre se non si vierà la propria e singolare su un’altra strada, ora!……mi sa, che è già troppo tardi e pensare che lo dicevo in giro già una dozzina d’anni fa!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...