V° Parte: Ultima Veritas, seu commentarius Mendacium…

Premessa

Ed ecco arrivati all’ultimo articolo/saggio/capitolo di questo mio lavoro (fase di vita) enormemente complesso e magnifico.
Ci saranno 3 blocchi (li ho chiamati blocchi perchè in realtà l’Umano deve sbloccarsi, come controsenso o giochetto psicologico ci stà tutto, non credete?!), dove nel primo si parlerà della teoria (non più ormai da tempo e per me medesimo, in primis son pratiche e poi, magari, teorie da scrivere e documentare!) delle interferenze d’Entità Occulte (son occultate dallo stesso Potere dominante o smerdate tramite gli organi della nuova propaganda) con le Iperdimensioni in cui ogni giorno affrontiamo, senza percepirne la forma, il vero senso, nella precaria realtà impostataci dall’alto o meglio, dal vicino o dallo stesso genitore o parente (l’oppri-mente), ovviamente perchè l’indottrinamento ha il sopravvento sulla stessa psiche, la stessa percezione del e le Akaschiche condutture, non vedendo le linee e i disegni, i segni, per poi poter centralizzarsi con tutte le varie strutture, nell’invisibile, che plasma la materia stessa (…<e ma poi devi mangiare, devi dormire, devi divertirti, lavorare, studiare e poi, come fai se non procrei e non riesci a pagare le bollette?>:Beh, ti dico, semplice…cambia rotta, ma fallo da dentro di te, con te e non per altri, non cercando nulla all’esterno, salvo quello che ti faccia stare bene e ti possa dare quell’Amore, quella quiete interiore…usa l’arte per esempio, la meditazione autodidattica, la ricerca della stessa verità e vedrai la realtà in un altro modo!“)

Il controllo è la prima formula dell’Umano che gli arriva al cervello, fin da piccolo, è una cosa che risiede nell’inconscio (non quello collettivo, quello è coercizione della volontà del singolo…), in quel profondo strato animalesco, belluinico, se vogliamo chiamarlo pure Démoniaco, diciamo che potrebbe esser appropriato, ma attenzione, perchè chi vi controlla (e fin da piccoli VOInon lo sapete), vuole il vostro servigio, vuole che facciate voi le cose che loro non vogliono o non son in grado di fare!
Il suffragio universale, i pari diritti, il pareggio di bilancio, le guerre intestine, le omofobie, le divisioni ecc…son solo un’illusione creata dalla Matrix per coercizzare le vostre menti e renderle psicotiche, non pensanti, ubbidienti, malate o cieche e per tutti questi fattori d’annebbiamento percettivo, vi possono infliggere danni, dolori, magari dicendo; <Se superate questo quiz vi daremo un premio!>, ergo, non siete libere e non lo sapete, ma credete d’esserlo appena ottenuto il premio, ma dopo(?) (magari dopo 30/40/50 anni di sacrifici e duri lavori, o al contrario di pochi anni, così poi farete quello che volete, ma con una piccola clausola, dovrete stare zitti, ma dar contro a quelli che cercano la verità interiore e la libertà individuale, magari pure uccidendoli e non solo ridicolizzandoli banalmente…hehehe…basta guardar la scena musicale o cinematografica per notarlo subito).
Le nuove generazioni non vogliono lavorare proprio perchè sanno tutto ciò, ma gli piacciono i soldi facili e lì ce stà l’inghibbo! (sparatevi questo video e prendete quel che vien detto, con guanti, tute e pinze!)

In pratica, per me (lo vivo costantemente sulla mia pelle, vita ecc e non ho problemi ad ammetterlo non nascondendomi dietro a multinazionali, le famiglie, le aziende, le partite IVA o i tutor…e lo materializzo da 26 anni), non esiste la libertà collettiva, di comunità, quella del popolo unito o di altre presunzioni che poi, creano il danno, una sorte di guadagno proprio (misero o fasullo, che piano piano viene sperperato), lo stesso alimento del sistema stesso (all’utente finale) per chiudervi dentro quattro mura, magari buie e fredde o al contrario in suite lussuose…o girando il mondo con una videocamera e un PC…hahaha!
La Fede, i credi con gli assonanti Dogmi son illusioni; che siano Religiosamente tecnologici o che sian fusi con gli strati della sussistenza cittadina e poi fatti lievitare, appunto…come pancake cotti a puntino…e poi infine a cottimo, lasciati sui bordi delle strade…dicendo magari che era una svista, non lo hanno fatto apposta e cazzate del genere (Cit. Essi Vivono!), dato che loro son col culetto al calduccio, tenendoselo stretto stretto, quello scarto che si son guadagnati o gli hanno dato (i BIG BIG MONEY)…o che son diventati…hèhèhè…e scusate se è poco!
In realtà, questo che vi proporrò sarà l’ultimo articolo in questo blog (forse in futuro ne rispolvererò di altri e li riproporrò, ma vedrò le pieghe e gli arcobaleni della vita a cosa mi porteranno, prima di procedere avanti ancor con questo lavoro, non retribuito, oltremodo, dato che non mi piego e non finanzio tutto questo merdoso ed ipocrita Mondo, dal lontano Natale 2008).

Sembra un disco rotto vero, in realtà lo è, dato che tanti si son rotti e non sanno di saperlo (hanno rispolverato pure le Musicassette…AH!), perciò, per questo, che voglio far un salto ulteriore e mollar tutta questa cosa che porto avanti dall’ormai lontano 2013, quì in rete!
Non vi dico altro, dato che nel II° blocco, ci saranno degli studi post-rivelatori, che porto avanti da almeno 22 anni, se non di più e che ho scovato da un pò di tempo in rete, infatti gli ho tenuti buoni per questo articolo, che finalmente si stà plasmando e prendendo forma reale (seppur nella realtà virtuale di Internet/rete) e che magari potrà dar vita ad un’altra creatura…per questo vi consiglio di rilegarvi un pò di giorni per visionar il tutto e magari farmi sapere cosa ne pensate (se questo non succederà, lo vedrò ugualmente nella realtà, anzi lo vivrò, per meglio dire).
Dimenticavo: ci sarà lo scritto che poi metterò in musica/suono e niente di più, sempre dopo i link esposti!
Nel III° blocco invece ci sarà la solita scritturale e poeticante “arte in musica“…
Buona lettura, visione, studio, applicazione, inserimento, lavoro, ascolto ecc ecc…

PRIMO BLOCCO

Riflessioni sulle Interferenze delle Entità Occulte e l’Iperdimensionale…
Il Sistema di controllo della Matrix

di Bernhard Guenther 02 Novembre 2018
dal Sito Web VeilOfReality
traduzione di Claudiordali

Gli asterischi all’inizio e alla fine all’interno delle parentesi tonde sono scritti e vissuti da me, paradossisticamente e in modo sinergico, con Bernhard Guenther!

La prima volta che mi sono imbattuto “nell’argomento di tutti gli argomenti“, ovvero il controllo Iperdimensionale dell’Umanità, è stato circa 20 anni fa, alla fine degli anni ’90 (*personalmente nel ’98*), grazie a esperienze personali e alla mia intuizione o “conoscenza” della vita (che all’inizio era molto debole), che dietro al velo della realtà fisica 3D sul Pianeta Terra, ci sia qualcos’altro.
E’ stato come se un “seme” fosse stato piantato dentro di me prima d’entrare in questo corpo e da quel momento io abbia fatto delle ricerche approfondite su questo argomento (tranne che per una piccola deviazione quando seguii la New Age).
Lungo la mia strada ho trovato, in perfetto sincronismo, il materiale, i libri e gli insegnamenti giusti che hanno innescato ulteriormente il “ricordo“. Alla fine, arrivai all’argomento delle interferenze/connessioni alle entità e della conoscenza occulta in generale.
Circa 15 anni fa ho iniziato a scrivere pubblicamente su questo argomento (*personalmente ho iniziato nel 2013 tramite questo blog e l’altro, Il MIO ESSERE*), ma, a quei tempi, quasi nessuno mi prese sul serio (*pure a me adesso, se non pochi…*). Sono stato ridicolizzato, attaccato, deriso e ho perso molti “amici“.
Per tanti anni è stato un percorso molto solitario (*salvo eccezioni ben calibrate*).
Durante questi anni, ho imparato principalmente la “via difficile” (*personalmente ero già al secondo ciclo di questa nei 2003/2004*) attraverso l’esperienza diretta e, molto spesso, queste esperienze sono arrivate a causa della mia ingenuità e sovrastimando il mio livello di Essere e di comprendere (*non l’ho mai sottovalutato, salvo che quando qualcuno entrava nella mia vita avveniva in me una mutazione cellulare…perciò ero soggetto ad una mole d’incosapevolezza tastabile e pelle, ma soprattutto un’ingenuità disarmante!*).
Avevo una buona comprensione intellettuale di queste idee (mi risuonavano profondamente) ma non avevo alcuna conoscenza diretta (*personalmente già le creavo…*). Stavo anche lottando contro molti traumi e condizionamenti inconsci che non riuscivo a elaborare.
In altre parole, mi mancava un sincero e profondo lavoro sul mio sé, e non avevo mai applicato ciò di cui ero consapevole intellettualmente (*l’ho iniziato a fare dal 2003*).
C’erano ancora molte cose che non sapevo e tante verità da ascoltare. Insomma, non ero realmente pronto a “conoscere” la Verità e la Conoscenza che si rivela solo quando siamo sinceri nella nostra ricerca e veramente “pronti” a livello Animico (*modestamente e umilmente ero già pronto all’età di 6 anni!*).

Poiché è stato scritto:
A quelle persone che si limitano a curiosare nell’occulto per pura curiosità, non abbiamo nulla da dire.
Otterranno quanto meritano e niente di più. In relazione alla conoscenza esoterica, il “Chiedi e ti sarà dato, cerca e troverai, bussa e ti sarà aperto’ è altrettanto vero oggi come lo era 2000 anni fa …
Presuppone invariabilmente che chi supplica e chi bussa siano veramente sinceri e cerchino solo di soddisfare i profondi desideri dell’Anima Immortale.
Per tutti gli altri, le guardie o i custodi del tempio della verità sono muti come una roccia di granito.
Possono supplicare, urlare e sbraitare finché non han più voce, possono sbattere e prendere a calci la porta finché il baccano non sveglia l’intera nazione, ma se si avvicinano con uno spirito diverso dal [desiderio sincero di soddisfare i desideri profondi dell’Anima Immortale], sprecano solo il loro tempo.
Non si può conquistare il Regno dei Cieli con una tempesta.

The Hermetic Brotherhood of Luxor – Initiatic and Historical Documents of an Order of Practical Occultism [Original PDF]

Joscelyn Godwin

Nel corso degli anni, questa mia ingenuità ha suscitato alcuni attacchi molto intensi che “m’hanno quasi fatto fuori” (tramite iniezioni di pensieri suicidi) (*a me a volte, pareva una grande nube nera sopra la mia stessa esistenza, dal ’98 in poi, almeno fin al 2002…poi ha preso una forma più definita, ma al contempo più forte e meschina…seppur a volte riuscivo ad interagirci magnificamente con conseguenti prodigi, ovviamente, passati inosservati…ma non ho mai pensato direttamente al suicidio, anche se all’età di 17 anni ne avevo l’input, grazie alle droghe, di farla finita!*).
Fu come scendere in un Inferno di disperazione e sofferenza che non vorrei mai augurare a nessuno. Alcune di queste esperienze, che non ho condiviso con nessuno e che sono state molto esplicite su questi argomenti, hanno attirato anche “l’attenzione” ultraterrena.
Ripensandoci bene, mi sembrava di giocare al buio senza sapere veramente cosa stessi facendo (*l’ho imparato con le droghe e da lì ebbi la nobile forza di controllarne gli effetti, quasi al 100%*).
Solo più tardi mi resi conto che questi “attacchi” pesanti potevano effettivamente essere usati come delle grandi lezioni e delle profonde iniziazioni (*a differenza di lui, come sopra dicevo, le creavo, ma era questione di tempistica e calcolo nello stesso spazio*). Quando ero in mezzo a loro, molte volte mi portavano sull’orlo della follia e in un primo momento queste esperienze mi spinsero anche nella trappola vittima/colpa/autocommiserazione (*anche adesso mi capita a volte, ma cerco di discernerne immediatamente, senza perder tempo prezioso*).
Tuttavia, durante questi anni iniziatici ci sono state anche molte esperienze e realizzazioni positive, così come una guida e una protezione Divina (ci sono anche le forze divine!), che misussurrava:

Tieni duro, questa è la tua strada.

Come ho già detto molte volte, non ho mai pianificato di fare ciò che sto facendo adesso (*tramite l’inconscio personalmente sì!*).
Non è mai stata una scelta “di carriera“. Era sempre tutto in qualche modo organizzato dall’alto e non appena seguivo o rispondevo alla chiamata, rotolavo giù nel burrone (*capita, è ovvio…*). La sofferenza è stata il mio catalizzatore per cercare la Verità, poiché avevo bisogno di capire questo mondo, questa realtà, per poi guarirmi.
Durante il percorso, iniziai sempre più a ricordare il motivo per cui scelsi di incarnarmi durante questo Periodo di Transizione.
Durante il mio percorso, sono caduto in tutte le trappole che ho menzionato (e ci cado ancora a volte), imparando le lezioni con “tosta eleganza” e bruciando nel fuoco della trasmutazione con tutta la disillusione e il dolore emotivo, fisico e psicologico che ne consegue.
Ho fatto molte volte dei bei bagni di umiltà.

Come Sopra
Così Sotto…

Eppure, più in basso cadevo, più in alto ero in grado di risalire; scendevo e salivo allo stesso tempo.
Mi resi anche conto di quanto poco controllo abbia effettivamente avuto su questa cosa (*a mio avviso è impossibile aver un totale controllo di ciò, primo per le costanti ed infimi attacchi energetici e vibrazionali e secondo perchè si è immersi in un caos perpetuo costante, salvo se ci si allontana, ma è difficile, per vari e ovvi motivi di sussistenza!*).
Tuttavia, l’enorme sofferenza ha dato il via, dentro di me, al profondo desiderio di riunirmi al Divino, l’unica vera fonte di Luce, Gioia e Amore (nel vero significato di queste parole, non nelle distorsioni New Age) (*unendo questo con l’oscuro, il gioco è fatto…da lì appunto, creo.*).
Ed è qui che ho incontrato un altro paradosso.
Più sinceramente aspiravo al Divino – il mio vero – e mi impegnavo nel lavoro interiore necessario per ancorare le frequenze più alte dell’individualizzazione dell’Anima (l’Incarnazione), più la mia natura inferiore resisteva e la Luce (Divina) splendeva impietosamente negli angoli più oscuri della mia psiche e del mio Essere, tirando fuori tutto ciò che aveva bisogno di essere risvegliato e trasmutato – mentivo a me stesso, bypassavo l’aspetto Spirituale e razionalizzavo il tutto (*personalmente quando mi capitava in passato, facevo sempre il contrario…ora son un pò e un pò*).
Ho anche realizzato e sperimentato che queste Entità Iperdimensionali o forze Occulte ostili (in qualsiasi forma e modo) bersagliano queste aree e le intensificano con le tentazioni, le manipolazioni emotive e le iniezioni di pensiero.
Si tratta di una legge o assioma Esoterico (di cui ho già parlato in precedenza): chiunque sarà sincero nel suo percorso verso il risveglio VERRÀ attaccato e contaminato, molto spesso, in modi di cui nessuno è a conoscenza.
Quindi servono da insegnamento, poiché “evidenziano” i problemi, i traumi e i punti deboli che ci impediscono di risvegliarci (*ripeto; l’ho iniziato a far piano piano dall’età di 6 anni…*).
La loro intenzione è quella di incatenarci alla nostra natura inferiore (in qualsiasi forma specifica e manifesta all’interno dell’individuo) poiché non vogliono perdere la loro fonte di “cibo”.
Non mi riferisco solo alle ferite, ai traumi e ai condizionamenti, ma anche alla personalità del falso ego e al suo attaccamento alla natura inferiore in generale – compresi i vari accordi trappola che abbiamo intrapreso in questa vita o nelle vite passate, con queste forze occulte.
Questo percorso verso il risveglio, gira in su, in giù, dentro, fuori, avanti e indietro, espandendosi a tutti i livelli e facendo saltar fuori di tutto. Tutto ciò che è addormentato dentro di noi (l’Inconscio) sarà messo sotto i riflettori della Verità.
Stare sempre consapevoli e pienamente coscienti è estremamente difficile e quasi impossibile nel nostro modo di vivere quotidiano. Tutti noi abbiamo dei punti deboli, delle ferite e delle cause scatenanti, che le avverse forze occulte usano contro di noi, ma ancora una volta, tutto serve da insegnamento (*l’ho subito di nuovo l’anno scorso da marzo in poi…ed ora porto gli strascichi…purtroppo il tempo non fà sconti…e se non agisci soccombi*).
Si tratta della stessa lezione che si ripete più e più volte finché non la comprendiamo veramente e REAGIAMO alla sua influenza (che può essere spesso molto forte e difficile da resistere).
Quindi, la chiave in questo processo è sviluppare una Coscienza non reattiva al punto zero.

Se ti guardi attentamente dentro, vedrai che porterai sempre con te anche l’opposto della virtù che dovrai realizzare.
Hai un obiettivo speciale, una missione speciale, un’unica realizzazione che è tua e solo tua, e porti dentro di te tutti gli ostacoli necessari per raggiungerla perfettamente.
Vedrai sempre che dentro di te l’ombra e la luce sono uguali:
hai sia la capacità, che la sua negazione.
Ma se trovi un buco molto nero, un’ombra fitta, assicurati che da qualche parte ci sia una grande luce. Spetta a te sapere come usare ciò che serve per realizzare una cosa.
E se osservi attentamente vedrai che è sempre così per chiunque. Quando vedi un’ombra molto nera da qualche parte dentro di te, qualcosa di veramente doloroso, puoi star certo d’avere anche la corrispondente parte di luce.
Questo è un fatto di cui si parla poco, ma di capitale importanza.

The Mother Mirra Alfassa – The Integral Yoga

Negli ultimi 5 anni ho visto un aumento esponenziale di consapevolezza nella Matrix Iperdimensionale e un maggiore interesse per il tema delle interferenze e delle connessioni alle entità.
E’ una bella notizia.

Tuttavia, è diventato un argomento “molto carico” (nella scenaalternativa) che ha provocato delle distorsioni, delle semplificazioni eccessive, della disinformazione e persino delle informazioni eccessivamente complesse (che possono attirare l’intelletto) in cui la mente può facilmente perdersi dentro e ingannarsi da sola (una trappola in cui, in passato, ci sono caduto dentro) (*aggiungo; basta veder quel che è successo dall’inizio del 2020 in poi…ed ora continua ad andar avanti, seppur sotto altre tematiche e induzioni…ma pure prima cera è!*).

È persino più facile perdersi nell’abisso del baratro con il sovraccarico di informazioni di Internet, che farsi prendere nella “Seconda Matrice“, come l’ha chiamata Neil Kramer.
Molte persone cercano disperatamente qualcuno che “rimuova le Entità” dentro di loro, senza assumersi la responsabilità personale o tentare di capire la “meccanica” delle interferenze occulte e delle connessioni alle entità, da una prospettiva macro e micro, vedendo il ruolo che svolgono queste forze occulte nell’ampia prospettiva dell’Evoluzione della Coscienza, e di come influenzino ogni persona in modo diverso e insegnino lezioni (*soluzioni*) Animiche diverse per ogni individuo.
Nelle persone ho spesso notato che c’è anche la mancanza di una sincera attività psicologica ed Esoterica, nonché la mancanza di pratiche d’incarnazione, che dovranno essere affrontate prima di poter avere il discernimento e percepire direttamente queste forze (*aggiungo che devi vederti in campo non solo Animico o Vibrazionale, ma anche affrontar l’orrore del corpo umano biologico, quello che si cela sotto la pelle, dentro la cassa toracica o peggio negli stessi organi e condotti che portano la stessa vita*).

Mi riferisco alla triade:
– Conoscenza
– Essere
– Comprensione

Quando la Conoscenza (la ricerca intellettuale delle informazioni) supera l’Essere (l’Incarnazione, il livello di individualizzazione dell’Anima), si traduce in una mancanza di Comprensione (Conoscenza incarnata e applicata – Saggezza/Gnosi – oltre l’Intelletto).

Come ho già detto, non mi sto escludendo da tutto questo.
Tutti noi impariamo attraverso prove ed errori e nessuno “sa tutto“, incluso me stesso. Sono un “work in progress” come tutti gli altri, e mentre procedo continuo a imparare, o meglio “ricordare” (*dissento, dato che in me, dopo il 34esimo anno d’età ho visto il Cosmo nella sua interezza, e vi posso dir, anzi, non dire; dato che è possibile esserne già provvisti fin dalla nascita, basta attivarlo senza additivi, il bello poi è che è tutto miscelato dentro la realtà costante e fatta in Coerenza d’equilibri!*).
Magari ho certe intuizioni, talenti e doni istintivi (come hanno tutti gli altri in base al loro unico potenziale Animico) (*senza il magari*), che ho sviluppato e scoperto nel corso degli anni, tuttavia ho ancora a che fare con le interferenze, a volte intensamente, a volte leggermente (*a me è giunto un fischio, dopo aver avuto un collasso nervoso, proprio quando stavo guardando il sole, proprio dritto in fronte*).
Eppure, non è nulla in confronto a quello che ho passato anni fa. Non sono libero da queste influenze e non pretendo d’aver completamente trasceso la Matrix, perché quest’opera è ATTRAVERSO noi e non è realmente qualcosa che è “là fuori” (sebbene si manifesti anche nel mondo esterno“) (*personalmente SI!*).

Affermare d’aver completamente trasceso la Matrix, sarebbe come dire:
Sono illuminato“. (*lo son diventato proprio dopo quel periodo [24 anni] e dopo aver sperimentato la morte per ben 4 volte, ovviamente il dolore era incalcolabile, come lo era il capirlo, ma in fondo l’ho affrontato e dopo 19 anni son ancor quì che vi scrivo in rete e pure a gratiiisss!!!*)

Sono migliorato nel rifiutare le interferenze e le iniezioni di pensiero prima che mi afferrino (una volta che accettiamo i loro suggerimenti, spesso avviene una meccanica reazione a catena) e percepisco la realtà sempre più chiaramente oltre i cinque sensi: tipo “vedere l’invisibile” non visivamente, ma attraverso la cognizione del “sesto senso” (*stò al settimo da 5 anni ormai*).
Eppure, a volte riescono a sopraffarmi prendendomi alla sprovvista.
Col senno del poi riesco a vedere più chiaramente come e quando questi suggerimenti e interferenze sono entrati (*son altri livelli che si ripetono, perchè vivo ancor attaccato a quelle dimensioni fisiche, con gli altri, in pratica…vivo la mondanità!*). Ho notato uno schema, che di solito è un lento accumulo iniziale, un qualcosa di impossibile da notare per chiunque non disponga di un livello base di consapevolezza del .
Più inconsciamente, molte persone non sono consapevoli di come vengono influenzate e manipolate da queste forze occulte. Questo inganno del si manifesta anche quando alcune persone affermano di essere “totalmente libere” dalle interferenze dell’entità (*VERISSIMO!*).

Anche questa affermazione sarebbe come dire:
Sono illuminato e completamente sveglio.” (*una cosa che a me personalmente, mi fà andar più veloce lasciandomi tutto alle spalle, cazzo me frega della collettività…altrimenti, altra droga sà d’assimilà*)

D’altra parte, ci sono anche molte persone che sono a conoscenza di questo argomento, ma che ancora “colpevolizzano” le Entità, cadendo così nella trappola vittima/colpevole (*a me MAI*).
Molto spesso, non hanno nemmeno davvero a che fare con le interferenze e le connessioni alle Entità, ma con formazioni di pensiero che sono diventate, per cosi dire, delle “Entità” (*le cosiddette Eggregore*).
Capita soprattutto alle persone che sono guidate dalla paura, dalla paranoia o da qualsiasi altro pensiero e desiderio “ossessivo“, poiché questi tipi di sentimenti sono basati sulla natura inferiore che, ironia della sorte, è ciò che attrae queste forze occulte.
Per la cronaca, non cadere nella trappola vittima/colpevole significa anche non incolparsi!
La mente avrà qualche problema con questo aspetto, perché è pur sempre un’analisi mentale che viene catturata dal pensiero dualistico bianco/nero e vuole sempre incolpare gli altri o se stessa.
C’è uno stato d’essere (il vostro vero Sé) che si eleva al di sopra e al di là di quello spazio e può vedere la Verità.
Per “default“, la maggior parte delle persone tende a incolpare gli altri (persone, situazioni, enti, ecc.), mentre le altre tendono ad accusare eccessivamente se stessi per il fatto di trovarsi in una situazione particolare, commettere degli errori o attirare inconsciamente un’entità con un accordo/trappola, ecc.
Lo scenario definitivo di incolpare se stessi eccessivamente, si basa in parte, sul modo in cui è stata distorta la Legge d’Attrazione; spesso troviamo dei comportamenti vittima/colpevole in coloro che sentono d’aver la missione Spirituale di dover dire agli altri che “attraggono solo ciò che sono” (*sarò pazzo…ma questi, non solo non c’hanno il cervello, ma manco sanno d’esse al mondo!*).
C’è anche un’eccessiva limitazione e semplificazione nel dire che è un luogo comune, e alla fine scopriamo che non tutto deve essere “integrato“.
Tuttavia, alcuni aspetti devono essere RESPINTI perché NON fanno parte della vera natura dell’individuo.
Le persone che tendono ad essere molto dure con se stesse (per mancanza di confini e di un sano Amore verso se stessi) possono facilmente scivolare nella spirale discendente della colpa e della vergogna, qualora si identificassero erroneamente con le forze ostili che si trovano a una frequenza molto bassa e tossica.
Infatti, secondo la Mappa della Coscienza di David R. Hawkins nel libro “Power vs. Force“, la colpa e la vergogna sono collocate solo un gradino sopra la Morte.

Posso confermarlo, perché in alcune tribolazioni passate:
quando sono rimasto bloccato e incantato da pesanti sensi di colpa e vergogna, è proprio dove si sono scatenati i pensieri e le fantasie suicide (che sono stati iniettati da queste ostili forze occulte) (*poi dipende se le riesci a controllare, aver tatto ed infine crearle…*).

Questo stato estremo d’energia bassa è molto paralizzante per l’essere Umano, ma una vera festa per le Entità.
Quando ero nel bel mezzo di questi intensi attacchi e mi immergevo profondamente nei sentimenti di colpa e vergogna, mi sentivo letteralmente come se la vita venisse risucchiata da me; la mia sofferenza era un boccone nutriente per queste Entità Draconiane.
In quegli stati estremi, sentivo persino che le Entità Rettiliane sovrastavano il mio intero essere e si nutrivano della mia forza vitale.

Non c’è un nemico visibile, ma l’invisibile
Attorno a noi, le forze intangibili ci assediano,
Tocchi da regni alieni e pensieri non nostri
Raggiungono e costringono il cuore errante;
Le nostre vite sono catturate in una rete ambigua
Una macabra compagnia di malattie giunge,
Come fosse un inquilino autorizzato
Nella casa del corpo umano,
Fornitori di morte e torturatori di vite.
Nelle cavità maligne del mondo,
Nelle sue caverne subcoscienti
Tendono un’imboscata e aspettano
La loro ora per saltare fuori,
Circondando con pericolo
La città della vita assediata:

Ammesse nella cittadella dei giorni dell’uomo
Estraggono la sua forza, mutano
E lo uccidono improvvisamente.

Sri Aurobindo
Savitri
, Libro sei, Canto due

Dopo l’incolpare se stessi o gli altri, c’è la respons-abilità radicata nella Coscienza non reattiva del punto zero.
E’ il testimone interiore, calmo, consapevole e in grado d’osservare obiettivamente, che risponde o rifiuta consapevolmente. Questo testimone interiore è collegato al vero essere psichico interno (l’Anima), che non può mai essere né danneggiato né distrutto (*al massimo allontanato o disperso*).
Quindi, tutto inizia con la responsabilità (e il rendere conto) in ogni situazione (*nella sfera Umana manco ci sono…qualcosetta in passato senza dubbio, ma da qualche anno il nulla più sfrenato*).
Ovviamente, è più facile a dirsi che a farsi – specialmente nelle situazioni emotivamente stressanti.
È anchesì interessante notare che qualora venisse presentato qualcosa che sembri inquietante o persino “malvagio“, verrebbe spesso giudicato come “terrorizzante” o “negativo” (anche io sono stato accusato da persone che non hanno mai fatto delle ricerche sincere su questi argomenti e né hanno letto o guardato i miei lavori con serietà) (*ne salvo pochissimi in tutto il mondo da me conosciuto e non solo in rete*).
Se una persona reagisce a certe informazioni con timore, magari ha bisogno di elaborarle internamente, che è la fase che si trova appena prima di incolpare quelli che stanno solo presentando queste informazioni.
Non sono molte le persone che hanno sinceramente esaminato questi argomenti o che ne sono persino a conoscenza. Come ho detto molte volte – non mi piace “ciò in cui mi sono imbattuto e ciò che ho sperimentato,” ma è lì e non se ne va solo perché lo ignoriamo o usiamo una discutibile psicologia mainstream, per convincerci che tutto va via, in quanto si tratta di “un’illusione o una proiezione mentale“.
Da una prospettiva Sciamanica ed Esoterica, c’è una possibilità di guarigione quando usciamo dalla nostra “Comfort Zone“.
Fa parte del processo di risveglio, il mettersi in uno stato di vulnerabilità guardando gli aspetti “più oscuri” della realtà o di noi stessi; diventiamo consapevoli dell’oscurità osservandola veramente, affrontandola, non dando all’ego la possibilità di spiegarla e bypassarla (Spiritualmente), cosa che spesso facciamo in modo da poter tornare alla nostra ‘comfort zone‘, vale a dire “tornare a dormire” (always awake).
Non si tratta di stare nella paura e nel panico, e neppure soffermarvi, ma trasmutarla attraverso il lavoro interiore.
A volte, abbiamo bisogno di guardare gli aspetti più inquietanti e marginali della realtà (senza difendere automaticamente le nostre convinzioni [CONDIZIONATE] e le nostre opinioni), poiché questo ci permette di guardare il mondo e noi stessi più obiettivamente.
Ecco cosa significa elevare la Coscienza: diventare più Consapevoli.
La guerra è veramente attraverso noi e attraverso tutti – senza eccezioni…
È inconsapevole nella maggior parte delle persone che “sognano di essere sveglie” mentre sono in uno stato sonnambolico e meccanico d’esistenza, e si identificano con la falsa maschera della personalità condizionata e programmata.
L’ignoranza o il rifiuto di questo argomento non sono né una difesa né una protezione. In effetti, si tratta di un sottoprodotto naturaledel processo di risveglio, quando ci si trova faccia a faccia con queste antiche Forze Occulte che mantengono l’Umanità chiusa in una prigione virtuale (*l’esempio della rete e dei social*).
Non possiamo trascendere ciò di cui non siamo consapevoli. L’Umanità è stata dirottata Eoni fa da queste predatrici Forze Aliene Iperdimensionali, che la influenzano letteralmente tutta (*son un Alieno da quando son nato e consapevolizzato dal ’98*).
Lo scopo finale di questa “invasione Aliena” è la Singolarità attraverso il Transumanesimo e l’I.A., che intendono creare dei gusci Umani vuoti (tramite l’estrazione dell’Anima) per completare il processo di conquista e possesso.
Se ci riescano o meno, dipende da ognuno di noi con il proprio potenziale Animico poiché il futuro non è ancora stato scolpito nella pietra…

FONTE

SECONDO BLOCCO

Iniziamo dalla fine di questa balla, ovvero della globalità, nel vero senso in cui gira (gira?): oltre i veli dell’omertà e del risentimento, del far qualcosa per un emozione finta, riducendolo al più basso e abominevole palliativo (come ogni sostanza ed oggettistica usa e getta), per ridicolizzar la verità, il vero senso della vita, dal centro, verso l’esterno, non è come volar sopra il mondo e veder che tutto sia sempre uguale…ma che è ben oltre le finzioni dell’Umana cecità.
La storia non raccontata per intero, oltremodo alterata o occultata dai libri di testo scolastici, universitari (salvo se non sei dentro a certi ranghi o hai superato certi fottuttissimi drammi interiori potrai trarne “vantaggio“…studia pinocchio studia), nel vero, sempre se ti sei staccato dalla tetta plastificata di quella Mammona (?), dove lei, t’accudirà, dietro un banco dei pegni magari, dove in cambio ti darà stima e successo, ovviamente tanto denaro e molta fama (?) (ma ricordando che la guerra rimarrà intestina…e la tua Anima/Energia verrà svuotata dal tuo involucro e poi gettata nella grande evoluzione Umana e pseudo-scientista…hahaha…)!
E che dire delle leggi: a mio malgrado non esistono leggi, governi, cosche, statistiche reali globalizzabili, non esistono nemmeno le leggi economiche e tassative relazioni interpersonali annesse, ne le socializzazioni contrapposte per vizio di forma, per dei fottutissimi interessi futili e iper-competitivi o al contrario apprensivi, per egoiche esistenze/sussistenze (con le invidie e le gelosie a farne da padrone, all’interno delle classi sociali, così riflettendosi sulle decisioni, nei futuri prossimi, generati da degl’inebetiti esseri malaticci e sformati…robotici/androidici), nemmeno se ci si legge o si studia questo articolo o questi link sottostanti si potrebbe capir cosa sia veramente la realtà di noi tutti…o SI!? (la giustizia non esiste in questo mondo, esiste solo chi serve e chi comanda, ed è tutto cominciato nell’anno zero[J=1]…dopo il Cristo [non quello crocifisso è!], il 33° come massimo livello, per crear ovviamente e massonicamente quell’iniziazione, che porterà tutti all’Illuminazione religiosa…mettendoci pure una bella dose d’umorismo nero…il 1000 e non più 1000, le Crociate per difender un potere inesistente, riflesso in quella poltiglia, proprio nel buco, dentro quel pozzo, chiamato impunemente, vita reale, che senza colpa alcuna produce merce, immondizia…oppur quell’innocenza scudata, partitica, fazione squadristica…in un aggettivo; l’Universalità)!…(?)
>Sò d’esser superiore, ma prima, sò d’esser anche inferiore!< (da quì si parte…)
L’euforia è solo un controllo mentale, creato per le masse beote e tarate…dove il vivere è scandito da assunzioni (dalle droghe al lavoro, dai caratteri formali, ai sensi di colpa, inutili e controproducenti) non paragonabili minimamente al vero (lo attuo ogn’istante, ancor prima ch’avvenga!), ad ogni forzatura imposta (che sia dal genitor/tutor, alla globalità degli eventi che piano piano si fà realtà o meglio, finta realtà)…ciò nonostante, v’auguro una buona lettura, una buona vitalità e che le decisioni per una vita più pura, più massivamente contraria alla finta Umanità, siano la vostra primaria priorità!…
Il resto…detta in coro…”che si Fotta“!
La decisione l’ho presa più di due decenni fà (in realtà quasi 25 anni fà)…non facendo + parte della sistemica Ingegneria sociale siffatta…in TOTO, da molti più anni…vivo un’altra realtà!

Postilla: creando prestigio e ripetitività per formar individui, ciclica-mente salubri, ma messi come malati, magari rimodellando strutture cosiddette “Tartariche” (0) (VIDEO), per screditarne le stesse origini, gli stessi cardini di tutta questa farsa messa inscena che continua da più di 250 anni…(?…applicate il vostro Sè interiore e mi raccomando, non ragionateci, ma guardateci all’interno, scavateci nella vostra solitudine, e vedrete che poi ne remunerete in franchezza, in verità e realtà con una buona dose d’autostima, di fermezza e di distanziamento dalla stessa società, creandone una vostra(!)…in fondo è stata semplicemente una tremenda e idilliaca storia da incubo, magari a tratti paradisiaca OK, ma oltremodo deviata, direi pur ben strutturata per farti diventar perseguibili, per legge, all’interno del paradosso illegale vociferato; l’affermato individuo con prestigio e nobel “only appearance“, che tutto sà, perchè è lì, su quei piedistalli e parla parla, sembra sempre non aver fine [e poi dicono a me d’esser logorroico e pedante…]…e poi ancor più in profondità; vogliamo parlar della trama e le sue insidiose sceneggiature, sufficienti per renderla produttiva agli scopi puramente mercenari, puramente basici al loro uso e non per l’evoluzione stessa della specie [e un grosso vaffanculo pure agli specismi!], per rispettare oltremodo, degli ordini impartiti da dei sub-statalizzati corpi, che altro non sono che l’appannaggio per i loro veri scopi, i loro piani di controllo e di messa in mora di questa porzione di terra, chiamata pianeta terra erroneamente…hehehe…o forse no?)…

E’ inteso: che chi vien modellato e plasmato, già tramite i propri tutori, nelle generazioni, è senza dubbio perseguibile, molto di più, per chi è fuori dai circuiti predetti (o per niente, lasciandolo autodistruggersi per poi metterlo come modello, bulizandolo sui neri schermi, nel frattempo privatizzati, incrementando la paura e il terrore…il distacco…), chi è per loro talmente insano, non usando i loro poteri all’interno delle vuote confraternite (per riflesso; avendo ricevuto un’educazione schizofrenica o malata o non avendola ricevuta affatto, di variegati e assurdi abusi o traumi, obbligazioni assurde e mercifere, allineate al mercato libero imperante…ecc ecc), ma giunto su ste terre puro di Cuore, con Anima, sensibile nel suo profondo Essere, con intelligenze dentro non categorizzabili per esistere in questo mondo, contrastando così il pensiero della narrazione (e ce ne sarebbero liste lunghissime), dove quest’ultime verranno messe su d’uno schermo, e poi gestito da un algoritmo, per far cosa poi?…hehehe…MOONEEY (ovviamente per i pochi o per quelli che negli ultimi scarsi 10 anni, se stanno facendo vedè)!!!
Il cambio di guardia è già passato, ora è tutto nuovo, plasmabile, perentorio ad una nuova educazione, ad una nuova insanità energetica, ad un bel gioco da vendere alla massa svuotata e riprogrammata (che sia nera, bianca, gialla o rossa…non importa…l’importante è fatturarla!!!)…[Fattura=URL]

Il prossimo livello 2022 sottotitoli in italiano 08 Maggio 2022 (VIDEO)

STORIA DEL DENARO, DEI BANCHIERI DEL SIGNORE DELLA GUERRA E DEL CULTO DI MAMMONA (Original PDF 2022)

Leggi economiche – SILVANO BORRUSO (Accademia PDF)

Quando Le Belle Menti Parlano Con Le Intelligenze Superiori

EUPHORIA (Serie)

Sii te!
Domenica 5 Giugno 2022 scritto da Ivan Zambelli – >(IvaNavI)< – VampiRastAlien – BostickcitsoB

Un processo finto per guadagno
Un’accusa per un trionfo
Un’accurato risentimento
Un volger verso il baratro!
Son consapevole del fatto che tutti mi son contro
Ma son altrettanto consapevole che son elevato ed incompreso.
Le processioni vanno avanti per una firma…l’Animo poi sarà ceduto!
Le relazioni son create per un non-obbiettivo, raggiungimento coatto!
Le imposizioni son solo una scaletta, per deturpar il verbo del vero!
L’inconscio sono io
Il risultato non ho!
Il lavoro è squadrismo
Non ne faccio parte…son diverso(!)
…..
Le bombe son dette all’interno di quelle parole
L’atomica reminiscenza di una prole.
La scusa delle solite troie
Escludile
Sii più forte
Non creder a quelle fregn-acce
Agli starnuti del potere
Alle stesse paure
Fottitene(!)
…..
Sei tu che gestisci le note
Lo spazio tempo in cui risiede il sapere!
Le stronzate che ti vanno dicendo, per farti collassare
Distruggendo l’Universo dentro te…succhiandoti la vita e il vero Amore
Non permetterglielo e combatti col tuo impulso di Luce
Menti per star a galla…allontanandoti dal verme
Sii te!
…..
LUrL
A Un A
UV Vaoan Verità
LUls Ultima
Q(Ger)QO
hA (Un) AIl
F(Or)Ark…Diario
D(Gal) L‘ap Di
UV(Van), Saga…Una
E(Graph)Affa Bugia!

TERZO BLOCCO

Chi sà se ci sarà un’altra possibilità per far andar avanti questo blog o più semplicemente ci saranno gl’intenti per lavorar ancor a gratis, dopo moltissimi anni (9)!?…Ma quel che m’importa d’ora in poi è dedicarmi unicamente a me e basta…basta finti complotti, basta iniziar relazioni e lasciarle in sospeso, basta mettersi in gioco nella virtualità delle cose…per ora, nel mondo delle fazioni, elezioni, finzioni, finte catastrofi fatte a tavolino (come il passato che ritorna), ovvero, dove vige il modello del farsi vedere per quel che si è e si fà nella non-propria vita…nella complicità inespressa…beh, io farò l’esatto opposto……
Magari riprenderò degli articoli vecchi, ma diciamocela, in 3 anni ho dato molto ed è ora di staccare, evolversi, entrare dentro la vera vita (ancor più dentro), lasciando ancor un’altra volta la bellezza del passato, quello che mi scivolava dentro le dita…non morirò ancora, a breve almeno, ma è come se lo avessi già fatto tantissime volte, a tal punto che mi par non esista la stessa vita o la stessa amata morte…
Ho scelto in parte di metter quest’album, per motivi spiegati sia nella premessa che nel primo blocco.
Lo scritto poetico è il mio inventato PP (Poesia Pazza)…buon ascolto e lettura.

Kosmobushir By ANIHILA

1.
Neptune 05:09
NEMBO IN DIREZIONE COMUNE

UN LASSO DI TEMPO ESANGUE
PROCESSIONE, SOTTO LE TERRE
NEI LUOGHI DELLE NUOVE GALERE.
UNO SGUARDO VERSO IL PLOTONE
NON C’E’ NIENTE CHE POSSA INGURGITARE
NULLA SU CUI FIDARSI CIECAMENTE
UNA TERRA NELLA DESOLAZIONE.
Ci son andato molto volte
Ero il consigliere delle terre
Badiate, non quelle scoperte
Bensì quelle senza confini…come le profondi acque.

2.
Essentia Descry 00:51
SPECCHIO

FASCIO
NERO
HO!
CONTINUO
NEL VIAGGIO
PERCEPENDO
VIVENDO LO 0.
Siate oltre il punto
Ogni partenza ha il suo arrivo
In mezzo al ventaglio
Troverete tutto.

3.
Metastasis 03:34
QUELL’ODORE ACIDO

COLMO DI PARTICELLE D’ODIO
DOVE L’OLIO, E’ SOLO UN FINTO MESSAGGIO
PER NON FAR VEDER IL VERO CHE SI CELA DIETRO.
IL SANGUE INCROSTATO NELL’INVOLUCRO
NON POTRA’ ESSER TOLTO
NEMMEN DIMENTICATO
E’ QUESTIONE DI TEMPO
L’osso e il nervo ho tracciato
L’obitorio d’un corpo martoriato
L’Umano esperimento, è solo un pretesto
L’ombra s’aggirerà in eterno…contaminando tutto.

4.
The Down Below 05:22
CERCO CONTINUAMENTE

MA SENZ’AFFANNO…SILENZIOSAMENTE
CONOSCO UNA SCHIERA DI COSE, STANDO FERMO A VAGETARE
MA AL CONTEMPO, SPROFONDO NELLO STATO DELL’ESSERE
DAL LEVAR D’UNO SGUARDO…D’UN LIEVITAR IL MORENTE
L’ASTRONAVE, CHE SALPA DAL PORTO MERCANTILE
SENZA PIU’ VIVERI…GETTATI ALLE FIAMME
AVENDO TUTTE LE RISORSE PER SE!
Non è che parlo per Ego di sommosse in-rivolte
Nemmeno per riflessi in-condiscendenti dettati dalle masse!
Ho visto quello che c’è sotto il terreno e ne provo Amore
Puro…incontaminato…suadente, nell’elevata mente.

5.
Further Aft 06:12
SBATTO LA FACCIA SU QUELL’ONDA

UNA SBERLA DI DIO…UN’ANACONDA!
COLLIMO LO SFRACELO, CON ALTR’ARIA
RIGETTATA SUL PONTILE DI QUELLA CREATURA
L’IRACONDA FARSA E’ GIUNTA, ORA(!)
COME LO ERA GIA’ PRIMA
MENO FORTE S’AVVICINA
LA FIAMMA BLU E’ PIENA!
Son solo in questo viaggio e m’appago da sola
Son all’interno d’una cellula…una cupola
Dov’è situata la forza
La vera rotta!

6.
Ethereal Dismemberment 04:16
NON LO VEDRETE MAI…GL’INVISIBILI SMEMBRAMENTI(!)

E’ UNA COSA INTANGIBILE…VERSO I SOLI
LA LORO LUCE ABBAGLIA L’OCCHI
PENETRANDO NEI PENSIERI
NELL’ISOLATI LUOGHI
FINTI…MA VERI
ILLUSORI
I VOSTRI.
Arrivo da quì
Incarno i messaggi
Modifico i reali presagi
Su segni di lettura, che pochi possono permettersi.

7.
Abstract Descry 00:56
DESCRIVO(!)

MA SONO
PROTO
MOTO
VANO
TORBIDO
…IL SOGNO…
LO MATERIALIZZO!
Provateci, è semplice farlo!
Non ci vuole una scienza…è uno standard(O)
Solamente un’acquisizione, per veder meglio
Nulla di più d’una cassata vita, in quell’intruglio…

8.
Akademgorodok 06:38
CITTA’ A 20 KM A SUD-EST DI NOVOBIRSK

L’ACCADEMIA RUSSA DELLE SCIENZE E’ A AKADEMGORODOK.
LI SI STUDIANO FISICA NUCLARE, CITOLOGIA E GENETICA
IN CATALISI ARTEFICI…GEOLOGIA, ECONOMIA
ED ORGANIZZAZIONE INDUSTRIALE.

COMPLETARONO L’IDRODINAMICA!
1/3 DEGLI ABITANTI CI LAVORA!
…ERA IL LONTANO 1959…
Fù fondato il club “Sotto Integral
E il festival del cantautorato nel 1968.
Dal 1951 al 1991 ebbe prestigiosa importanza
Dopo poco più di 30 anni, è ritornata alla ribalta tecnologica!

9.
Far Beyond The Reach 06:09

PORTATEVI ALL’ESTERNO DI TUTTO QUELLO CHE CONOSCETE
OSSERVERETE COSE NUOVE…MAI VISTE…MA ATTENZIONE(!)
NON FATE PASSI TROPPO VELOCI E LUNGHI…NON POTRESTE
NON AVRETE LE DENSITA’ PER ASSUMERVI LE FATTURE
RESTERTE FERME ED IMPASSIBILI, COME LE LUCERTOLE
COME I GATTI, I RAGNI…E NON SIATE PREDE(!)
NE CARNEFICI…SOLO COSI’ CONOSCERETE
SOLO COSI’ POTRESTE AVERE IL POTERE.
Lo costruisco in ogni momento…nell’incedere
Che sia caldo, freddo, tiepido o che non si veda ad un palmo dal naso…errante.
Ci sguazzo dentro…hahaha…altro che nuotare nelle acque del mare
Per trovar refrigerio o la semplice morte…aprite le porte.

Lascia un commento