I° Parte: I Sistemi per capirsi…

Prefazione breve breve, ma coincisa…non troppo suadente e assolutamente non spocchiosa…hahaha…

Parte I° – I fatti modulati a piacimento per uno share in costante aumento…ma siam sicuri di tutto questo?
(sinceramente io no!)

Grazie ai “faxini” del profit, il tasso di cancro nei militari è più che TRIPLICATO

Come utilizzano i Fact Checkers per confondere le persone

Il certificato verde non può essere controllato…..

E’ più forte di me, non resisto proprio nel non crear articoli ed opere in questo stile, ormai son contaminato…hahahaha…come no…huhuhu!!!
Ma a parte gli scherzetti e l’esagerar con la trippa in campo (che pure mi fà da vomitare, sol nel sentir il suo fetore), volevo rimembrar un pò di vizio stoltoniano o burlesco morazzelliano, con ciglieggine d’origine draconiana, perchè in fondo in fondo, son contento di quel che si meritan certi individui….forse doveva andar così, non credete(!?)…ogni singolo crea la sua realtà e poi, il detto; “E’ tutto come si vuole“, funziona sempre alla perfezione!

Prima di tutto, in questa premessa, ovvero, questo piccolo sfogo (dove potrei crear pure un pezzo musicale da questo testo?…anzi, lo stò già facendo e la pubblicherò in un album, però tra un pò di mesi)…porto il mio disgusto, per tutto quello che è (IN)e-voluzione umana ed ogni sua forma di convivenza con qualsiasi cosa (qualsiasi cosa!), ma non per necessità esistenzialista, anche se c’è una bella carica, ma per mera e semplice realtà, ad un dato di fatto…è così, e non c’è fuga ch’esista, neppur ricerca da finalizzar al prossimo consumista senza cervella, oppur ogni barlume di libertà a pagamento, che non sia in voga o vada di moda, ecc ecc ecc…e per ciò; “Viva l’arte atavica interiore e la conseguente espressività generata!

Espressione Biblica
20 Gennaio 2022 scritto da Ivan Zambelli – >(IvaNavI)< – VampiRastAlien – BoosticKcitsooB

Non collaboro con nessuno, nemmeno con me stesso
Ho quel che voglio in ogni attimo, e me lo prendo.
Mi sento dir in giro che il mondo è finito…ma io ancora lo vivo
Sento tante cazzate che mi si frullano nel teschio, le elimino in un lampo!
Cosa mi ha dato questo e come faccio a farlo??!
Chi stà dietro il palco è un bugiardo e fà solo un lavoro ormai vuoto!
L’apice del tempo, che m’ha dato
L’ostentazione, nel pensar quel che ero
La ricerca a ritroso, che ho regalato al mondo…
Tutto questo non lo smerdo per 100 $, a capo chino!
Tutto questo non l’ho mai visto come ottimo, ma nemmeno a cottimo m’inchino!
Tutto questo lo brucio…uso il woodoo, che il mio primitivo Animo m’ha regalato…
Tutto quello, boicottato dall’esterno
Tutto quanto il rapporto umano
Tutto il denaro nascosto e rimodellato!
Fanculo ogni contratto al governo ladro!
Fanculo a tutti quelli che lavorano per loro!
Fanculo, impiccatevi male e sappiate trovar il perdono!
Addio a tutti voi…lo dico da cosciente esser atavico e realizzato…
Camminando su stò suolo…saltando…ballando…cantando…urlando…disegnando…scrivendolo…camminando!!!!…
Non faccio il paraculo, perchè la famiglia mi ha dato il denaro…
Non son un paraculo e manco scrocco cibo e quant’altro
E a chi crede d’esser ricco, ma è povero più del povero in mezzo ad un campo…gli dico “Ciao bello“!
Morite fecce…passate a miglior vita…ne avete bisogno!
Sedatevi, drogatevi, io la cavia non la faccio…nemmeno a pagamento…fossi matto!
Se voglio, faccio quel che è dentro il fluido
Non ubbidisco come un soldatino…sempre taciturno!
Venitemi ed internatemi…forza…fatemi un TSO!!!
Ma quante volte ho visto il vostro sborro morto…?
Vi rido in faccia…avanti dai…solo questo sapete fare…come pensavo da tempo?!
Non lavoro, lo schiavo lo fà…il mio orizzonte è ben altro!
…..
L’espressione mi ha dato una vita
L’espressione mi ha partorito su questa realtà
L’unica cosa in cui sia bravo, è gettarla fuori…in ogni perplessità!
L’obiettivo multiplo, dentro i minuti…i pensieri…e lavori…gli amori e gli odi…la materializzo ora
…..
Non ditemi cosa devo fare del mio girovagare…vi spacco il cranio senza toccarvi nemmeno!
Non ditemi da che parte stare, perchè delle schedine, dei protocolli, delle politiche me ne fotto!
Non ditemi “Chi cazzo credi d’essere!“…lo so CHI SONO!!!
Non chiamatemi per nome e nemmeno per cognome…io son nessuno!
Non pagatemi niente, fatelo se sentitelo dentro, nel vero, nel fluido…il resto è vano e l’ucciderò!
Non politicamente corretto…scorreggio in ogni scorretto parlar fuori dal coro…dall’urna…rutto, col dito medio alzato…lo abbasso, se devo mandarti in un fosso!
Non avvicinarti troppo, perchè ti posso saltar addosso…amo come un’ossesso!
Non disegnarmi come un pagliaccio e nemmeno come l’anticristo…son un collegamento, per-DIO!
Non guardarmi troppo…altrimenti t’infetto con un robot…ti controllerò l’animo e il tuo futuro sarà mio!
Amici, statevene lontani e continuate a vegetar nell’illusori sistemi che vi pagano…
Fratelli, questa va a chi ha capito e fà la mia stessa cosa…ogni fottuto attimo!
Sorelle, questa va a chi ha capito e fà quella cosa che solo le vere donne potran far…lo sò che lo state facendo!
…..
Amiamoci fin in fondo
Fusi all’interno
Scotto tutto quanto
Regalo tutto quanto!
…..
Abbiate valori e non confini…CAZZO!
Abbiate il tempo che vi è stato donato e usatelo bene…CAZZO!
Abbiate ogni programma impiantato…bene…sradicatelo e create il presente futuro!
Ricordatevelo…
Droga, per uccider da dentro il male tecnologico!
Il politico
Il dubbio
Il perfido
Il bibblico
Il ragno morto, dentro quel buco!
Apritevi il cranio e non fatelo far all’invisibile controllo
Non esiste…e chi lo crede e ne è paranoico, è fottuto!
Non esiste niente…esiste solo il fisico, lo Spirito, il salto!
Il figlio di puttana in nero!
Il figlio di puttana in metallo, col metallo!
Il figlio di puttana controllato da remoto!
Il figlio di puttana che mangia schifezze ogni giorno!
Il figlio di puttana che ride a comando, mentre crede di sopravvivere su stò bellissimo mondo!
Il figlio di puttana che ama il sesso opposto!
Il figlio di puttana che odia il diverso!
Il figlio di puttana che non sà d’esser al mondo!
Apro l’occhio vostro e vi metto tutto quanto dentro
Un serpente infinito…ma finito…ho finito…avanti un’altro!
…..
L’espressione mi ha dato una vita / Amiamoci fin in fondo
L’espressione mi ha partorito su questa realtà / Fusi all’interno
L’unica cosa in cui sia bravo è gettarla fuori…in ogni perplessità / Scotto tutto quanto!
L’obiettivo multiplo, dentro i minuti…i pensieri…e lavori…gli amori e gli odi…lo materializzo ora… / Il bibblico…

Benjamin Fulford: Continua il mandato di arresto mondiale per David Rockefeller Jr. mentre la mafia khazariana viene abbattuta

Blackout controllati: la soffiata di una fonte dell’intelligence militare

12 segni zodiacali, calendario cinese

Parte II° – L’aspetto introspettivo e realistico della vita (consapevolizzarsi e progredire / ubbidire solo a sè)

Calendario cinese con i segni zodiacali e come funziona

In questo titolo si potrà leggere e capire come funzionano i segni zodiacali nel calendario cinese e di come si potrebbe calcolar il proprio futuro (a grosse linee, s’intende è!), e dove tutto quel che non si è mai capito, lasciarlo ai posteri…ovvero, non dimenticarselo, no, ma tenerlo nei cicli che potrebbero arrivar in futuro, per un adeguato ed evolutivo processo di moto, rotatorio, una sorta d’equilibrio con lo stesso tempo, o per meglio definir; “Sò chi sono e sò quel che voglio“, ad ogni messaggio cablato, ogni segno contraddistinto che ho intercettato (sempre se si riesca a coglierlo ed interiorizzarlo e poi indirizzarlo), lo si porterà avanti con dovuto modo, condividendolo con il prossimo giorno, il prossimo conoscente, il prossimo laborio, il prossimo atto…ecc ecc…

In breve l’indice:

Anno del Bue (o Bufalo) 2021: caratteristiche, personalità, affinità, oroscopo cinese

Oggi giorno è impossibile far qualsiasi cosa, sempre se si segua supini le linee guida delle solite agende economiche, finanziarie o politiche globaliste.

A questo proposito, volevo crear un progetto sonoro mistico trascendentale sui Demoni, gli Arcangeli e gli Angeli, che purtroppo o per zelo fortunato, non inizierò nemmeno, diciamo che non lo faccio per svariate cose quali:

il tempo a disposizione per incrementar una mole di suono tradotto dal cosmo, scivolandomi costantemente all’interno, come una scarica elettrica derivante da un qualcosa d’invisibile all’occhio umano;

lo spazio per realizzarlo e per condividerlo a tutto tondo e a tutto il mondo, vuoi che non ci sia costante connessione, elettricità o quant’altro;

i temi son molto profondi e sol per i Demoni, dovrei crear in un anno, dai 72 ai 79 pezzi (che in realtà gli ho portati a 46 con una media di maggioranza di 4 pezzi ogni 8 giorni…[umanamente impossibile ma pure se fossi un total alien sarebbe difficile]), mentre per gli Arcangeli rispettivamente s’attesterebbero a 24 (due ogni mese a distanza di 15 giorni l’uno dall’altro per tutto l’arco dell’anno) e per finire gli Angeli, che son sezionanti in 3 sfere, di cui ognuna, rispettivamente, si separa in tre forme ben distinte (cosa molto complessa se si pensa che certe pubblicazioni si susseguono e s’intrecciano con i restanti sopra citati e che le 9 pubblicazioni son in connubio con i 7 pianeti del sistema solare conosciuto), ma non per ultimo, tutto questo, deve aver un processo d’iniziale racconto, ovvero, ogni Demone deve esser intrecciato come mandante (che sia un caporale, un comandante, un sergente, un cavaliere, un barone ecc), per poi agire in una zona prestabilita, che vien definita come tragitto per arrivar su d’un dato luogo (in questo caso il pianeta su cui, per esempio, i Cherubini vivono [Nettuno], e che tramite gli Arcangeli possano aver scambi d’ogni sorta, ma dove siano in contatto reciproco, che per forma d’ordine prestabilito con certi Demoni, quest’ultimi per trama, abbiano dentro i presunti vasi o dosi forti di scelleratezza e collera, vendendo o imponendo artefatti malvagi, mossi per moto rotatorio, alternato e perpetuo, tra Luna e Sole, intervallandosi così nel tempo, agendo di conseguenza in modalità a ventaglio e sempre più in modo disparato e contorto…)

– il progetto ha delle nomenclature, “3 forme“, come fossero 3 cose/entità ben differenti (come il detto; “Mi faccio in 3″…hahaha), hanno un nome preciso e ricercato personalmente, infatti dovrò agir in tutte e quante…dove, per definir la sfera dei Demoni, assumerò il nome del Demone che andò contro Satana o il cosiddetto Dio terreno (sempre peggio hahaha), per nomenclatura temporale…ovvero; “XAPHAN“; invece come secondo criterio, per la sfera dell’Arcangeli, nell’attuale biologia chimica dei virus da laboratorio, infettivori, conosciuti e modificabili nel sub-strato aleatorio dello stesso vissuto moderno, denominato; “SEMIAN 40“; e per finire, nell’ultima sfera, quella degli Angeli, adotterò un’anagramma del mio nome legale, quello registrato alla SECIvan“, ma tradotto anticamente come; “ROWENA“, ri-battezzando così il nome del progetto.
Mi son soffermato sul perchè non potrei crear una roba del genere(?), perchè richiederebbe dispendio di tempo ulteriore, aggiunto sopra e dedicato ai pezzi da far, nella logiche contorte, per un futuro in avvenire, magari romanzate…insomma non è semplice, ma ci si deve concentrar solamente su questo e ripeto, è un’anno intero!

per ultimo, ma non meno importante, è l’artwork, ovvero, i disegni in cui verran contraddistinti e indentificati tutti i soggetti in campo (Demoni, Arcangeli, Angeli), e tutti i loro contesti planetari, astrofici e di collegamenti energetici astrali…non è una barzelletta raccontata a Zelig insomma, o meglio, non è la solita frottola inculcata dal media corrotti, di sorta astrusa e menzognera…in fondo, non voglio ne plagiare e ne indurre o condurre un marketing su tutto questo…ma semplicemente, una sorta di story-telling mai creato da nessuno…e poi pensar, che son da solo in tutto e per tutto a far tutto ciò….hehehe…è come scalar una montagna a mani nude, sotto le intemperie più estreme, senza aiuti e per giunta, dove non si è mai spinto nessuno fin prima…indi ci vuole un pò di preparazione e dedizione, e dovrò ritagliarmi un anno intero per far tutto questo…e a questo dico; <Ch’arrivi un’estinzione di massa, che venga un blocco totale dei movimenti, ch’arrivi Enlil e scagli fulmini e saette per distruggere la massa inerme, addormentata e con la conseguente distruzione di tutti i sistemi creati fin ad ora dagli stessi umani corrotti, oligarchi, diplomatici, guerra-fondai, clerici, sub-statali, informatici&militari, e tantissimi altri!

  • Non me ne abbiate a male per le cose che ho detto sopra, hè…in fondo son pure contento che tutto questo stia finendo e per ciò, vi metto questo video, molto interessante, ma anche molto intelligente e fortuitamente caduto a pennello (scusate per l’ironia): La morsa del coccodrillo sta per finire (VIDEO)
  • Per ultimo, ma non per questo meno importante, vi consiglio di legger questo piccolo resoconto storico/mitologico e se ne avete la passione e la voglia, consiglio di studiarvelo per bene e poi rifletterci sopra, anche nel durante, nel mentre lo leggerete, ovviamente…hehehe: Enlil…Nemico dell’Umanità?

Antartide E Agenda 2030, di Peter B.Mayer 22/12/2021…Voce Marina.

Parte III° – Post decadenza…pre pan-de-mia
(chi come me, che stà sotto il palco del finto e finito show…)

Per quest’ultimo blocco ci metto un pò de musica, come sempre, ma stà volta, direttamente dall’Italia…boicottando in primis i gruppi super e plurimi premiati, prodotti che fatturano altra sbiascicata e non-mnemonica arte espressiva, indubbiamente la non-atavica intelligenza che non fattura e non crea dissonanza cognitiva ecc ecc, che per giunta, nell’appena passati giorni dei fiori dei morti…hahaha…hops(!), scusate, volevo dir finti e senza profumi di sorta, ci vedo benissimo plasmarsi quest’album di quasi un anno fà!
Loro sono i DEKA’DENTSA!
Questo gruppo oltre ad esser un super progetto italico mischia magnificamente lo Psy RockPseudo DOOM-Post Grunge-Electro Gothic, per poi mischiarsi nella sperimentazione dello Sludge annegando dentro un Post Avangarde, molto, ma mooolto incline ai graffi di Kruger sui tubi delle caldaie (retorica un pò Horror ok, ma che coglie il messaggio di certi pezzi), ed oltre modo ed in modo massivo, imbucandosi dentro un inquietante vortice oscuro…che dirvi…immergetevi, bagnatevi e vivete questi suoni, per legger poi, annesso, le mie PP (Poesie Pazze!)…

Bona vida a tuttiii!!! ❤

Universo 25 By Deka’dɛntsa

1Latenza 00 00:59
Rilascio
Mastico
Miscuglio
Miraggio
Mitraglio
Midollo
Mollo
Sguscio.
Quanto è bello tutto questo?!
Lo sento in ogni momento
Latente nel tempo, circo-scritto
Trangugiando altro stereotipo morto
2Universo 25 05:09
Piacente di quel che son…non lo mollo
Pratico, del mestier della vita…ci gioco ogni attimo!
Assassino ogni pre-giudizio…ed ora lo commetto!
Son estinto da tempo e il mio distino, lo creo io!
Non mi collego sol perchè ci stò sotto…son oltre il comune pelato, che mi dice togli il cappello.
Ho scovato e scavato sotto quei muri…gli stessi baluardi di menti vuote…piene dell’inutile vivo involucro.
Son nato nella violenza e grazie ad essa, son diventato qualcuno!
Lo vede solo chi è fuori da certe logiche, certi programmi global/istituzionali…nel deep-mercato!
La vergine, che si fotte il cazzo in culo! / Son oltre ogni presenza esistenziale che vien bloccata dallo Stato!
L’istinto, stà combattendo nei giorni del culto marcio… / Son oltre le barriere dell’omicidio premeditato.
I secoli passati, in questi luoghi, parassiti ho visto…rimargino la ferita…la muto.
La mia forma è diversa…ma son sempre io…addio amico…addio Universo.
3Inutili eroi 05:01
Non ho creduto mai a nulla, nemmeno alla favola della nonna mangiata dal lupo(!)
Il cappuccio rosso, l’usavo sol per entrar nella foresta…nel buio…l’occhio bianco!
I miei Demoni son stanchi e non cercano un’altro contatto
Li bacio sul tracciato / L’inghiotto ogni attimo.
Le serpi nello stomaco, mi rischiarano nel voler un’altro anestetico
Mi lascio infilzar dalle spine / Il rosso del mio sangue a fiotti esce e si mischia col terreno.
Mi strangoli quando son inerme e poi, mi dici di seguir quell’inutili eroi…>TI HO DETTO CHE NON CENTRO!<
L’orto del buio famelico, coloro che scopriranno le ossa sotto quel terreno…>NON SON IO!<
Seguo me stesso e non cedo a nessun compromesso!
Seguo il fluido del Cosmo e poi ricapitolo di nuovo, nel nuovo ciclo!
Vivo nel presente e posso entrar nel passato…lo faccio quando lo voglio!
Muoio sempre, dentro il futuro…piangendo per l’Amore che verrà…urlandolo…>SON IO!<
4Decadenza 06:41
Mi taglio per esprimer quella connessione… / Son fuori da ogni vacuo programma
Non uso la decadenza per viver nell’essenza / Son fuori dai canali della precarietà
Mi uso fin a rimaner inerme / Son un’ipotetica virulenza per la non-decadenza
Non uso l’antidoto per l’omologata vita / Son la primaria scintilla…in verità!
Fuggivo in passato, ma poi ho imparato che era una bambinata!
Ho l’elmo e non lo metto, ma mi getto nel nulla della realtà!
Prendo ogni cosa mi capiti…non mi frega nulla
Faccio un fax a quella cellulare forza…senza apologia.
M’inoculo dentro i crani che son fuori dal patriarcato e dalla virulenza
Ne son l’artefice…sò quel che vuol l’alieno in me…decado come una particella
Nell’atomica vicissitudine di questo mondo, che stà finendo…vivo ancor un’altra volta
Ricercando dentro il nulla…una nuova forma…una luce oltre quel salto…cado giù…è una barzelletta…
5Hikikomori 05:59
Son stato uno Hikikomori…per una scusa di cattività
Omaggiavo la mia solitudine all’interno della mia cameretta.
Il successo ad ogni costo…dove quel mostro, era dentro me da tempo…la non lealtà!
Una logica perversa, un qualcosa che non si spiega con una seduta psicoanalitica
Ed ora la mia bestia, è divenuta quella che succhia la linfa!
Sè moltiplicata, creando un’altra malattia
Una malattia lontana dal sentirla
La relazione sè contorta.
La civiltà non è più niente… / L’illusione dell’allusione per una matrice di plastica.
Il ritirarsi in un angolo, per paura nel niente… / Chiudersi, per viver nella virtual esistenza.
Ho pagato il prezzo del progresso, subendo altra alienazione… / La droga e la depressione eran le cecità!
Le gabbie create dalla mia testa…le polpette…il vino…l’oppio…il sesso controllato da remoto, da chi m’usava per un’esperimento…è il niente, di questa regressa società.
6Pandemica 07:43
Mi son dato una rinfrescata poco prima, ma non m’ha servito ad un cazzo
La mia coscienza si trova da un’altra parte e la sorte l’aspetto in ogni atto.
L’avviso non mi dà, perchè gioca con la mia Anima…parlo del passato
Di quando stavo ancora all’interno di quel mondo…quell’imbuto.
Scivolo, sotto il terreno…scappo di nuovo…mi dileguo
Concretizzo la finta velocità del prologo odierno.
E’ la solita fantasia che plasma le sorti dell’Umano
L’errato morto, spoglio, senza orgoglio…meglio, per tutti coloro che fintamente Amano!
Ho vissuto in ogni luogo ed in ogni fatto, ho subito un taglio…un colpo!
Ho dormito con le malattie e non son morto…l’estetica è Lucignolo!
Ho praticato e solcato mondi immateriali…ho visto di tutto!
Ho assimilato il male puro e d’allora, mi son vaccinato!
7Disordine e indisciplina 07:31
Per chi mi conosce veramente e non vede solo la parte buona, saprà che son indisciplinato.
Ho l’Odio dentro da quando son nato…prolifica nel mio Animo da sempre…si mischia con l’Amor, opposto…
Da questo punto in poi il disordine, m’ha catalogato come un criminale senza fiato.
L’incoerenza crocifigge il neo-Cristo…trafigge il costato per un pò di violenza sul collo!
Mascherata dietro il lusso…mischiata all’interno della pozione pre-posta di veleno
Affogo, nell’incoercibile memoria di chi non ha più quella cesoia, per tagliar il capo
Disubbidisco ogni fottuto secondo / Non ho paura d’uno stato decomposto e scorporato
In neo nero dentro l’involucro…il pungiglione del ragno…datemi dell’altro…cazzo!
Quel cavo, che tiene unito tutto quanto… / Ho l’istinto Atavico!
Quell’associazione, che non ha morale ed è morta! / Ho la sovrastruttura del piano!
Quell’assegnato biglietto ormai scaduto / L’ho gettato e fumato tutto quanto!
Quel balordo bigliardo, quel gioco Vitruviano… / E’ tutto finito sotto lo zerbino!

Lascia un commento